Il Ristorante Mino

è in pieno centro storico di Roma, dispone di ampie sale climatizzate finemente arredate e dotate di tutti i confort , adatte per ricevere, cene di lavoro, ricevimenti, gruppi turistici, feste private con musica dal vivo. Disponiamo anche di tavoli all’aperto.

Il ristorante offre una cucina creativa a base di pesce fresco e non solo, con la possibilità di degustare antipasti caldi e primi piatti, accompagnati da una vasta scelta di vini. Per rispondere alle esigenze di tutti i clienti il ristorante Mino propone una cucina tradizionale romana e italiana con menu disponibili in italiano, inglese, giapponese, tedesco, francese, spagnolo e russo.

Le Origini

da una piccola trattoria degli anni ’60 MINO…

Nel 1968 MINO decide di lanciarsi in un’impresa più grande, un Ristorante vero e proprio, aperto ogni giorno dell’anno. Da allora è un crescendo di riconoscimenti, ma il premio maggiore per MINO, è dato dalla clientela affezionata, dal lavoro, che ha coinvolto i familiari perpetrando una bella tradizione che continua tutt’ora con successo.

Oggi MINO è uno dei templi del mangiar bene della città di Roma.

Lo Staff

il nostro staff è come una grande famiglia…

In cucina come ai tavoli, la professionalità, l’esperienza la cortesia sono gli ingredienti per rendere ogni pranzo o cena un’occasione da ricordare.

Curiosità

Nel Ristorante MINO sono esposte pregiate opere del noto pittore e scultore Martin Bradley, dipinti con la tecnica olio su tela. Sono rappresentazioni astratte e simboliche che l’artista esegui negli anni ’70 circa proprio per il nostro Ristorante.